Termini e condizioni

  • Termini generali di transazione
  1. Generalità

Benvenuti nel nostro negozio online www.thesmilepoint.it a cui tutti i prodotti dell’impresa con il nome del Dhmhtrhs Maurozoumhs, sulla base della strada Ermou 4,Loutra Edipsou, Eubea,PC 34300 Grecia, Iva 300902343, ΔΟΥ XALKIDA, Telefono +30 6977503206, FAX+30 2226022435, e mail info@thesmilepoint.it

La promozione, la presentazione, la vendita, il transfer-storage, la consegna e qualsiasi restituzione dei nostri prodotti visualizzati su questo sito web, nonché la sicurezza delle tue transazioni sono regolate da questi termini di utilizzo, che ti invitiamo a leggere prima della navigazione nel negozio online e della realizzazione dei tuoi acquisti. La tua navigazione nel negozio online e la realizzazione di qualsiasi transazione o comunicazione con la nostra attività significa l’accettazione incondizionata di queste condizioni d’uso da parte tua. In caso di disaccordo o prenotazione per una parte o per tutti questi termini, è possibile inviare la posta elettronica a info@thesmilepoint.it prima di navigare o effettuare la transazione, altrimenti l’accettazione di tutti i termini è incondizionata.

La nostra azienda si riserva il diritto di modificare, rinnovare o aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso dell’utente/consumatore/visitatore/membro del negozio online (totale o diazenosing): a) parte o tutti questi termini di utilizzo, b) parte o tutti i contenuti del negozio elettronico e c) parte o di tutta la visualizzazione esterna (interfaccia), struttura o configurazione del negozio elettronico così come le sue specifiche tecniche. È vostra responsabilità leggerli a intervalli regolari, poiché sono applicabili anche i Termini in vigore al momento della preparazione del Contratto (come definito di seguito).

L’azienda si riserva inoltre il diritto in qualsiasi momento, ingiustificata e senza preavviso dell’utente/consumatore/visitatore/membro del negozio online di interrompere, sospendere o terminare il funzionamento del negozio online. L’utente/consumatore/consumatore/membro del negozio online riconosce e accetta senza riserve tutto quanto sopra con la navigazione unica e/o l’uso dei servizi dell’e-shop.

In caso di domande sui Termini o sulle Norme sulla protezione dei dati, puoi contattarci utilizzando il modulo di contatto. Il Contratto (come definito di seguito) può essere eseguito, a vostra scelta, in una qualsiasi delle lingue in cui i Termini sono disponibili su questo sito web.

  1. . Le informazioni o le informazioni personali che ci fornisci sono soggette a trattamento ai sensi delle Norme sulla protezione dei dati. Utilizzando questo sito web fornisci il tuo consenso al trattamento di tali informazioni e informazioni e dichiari che tutte le informazioni e le informazioni che ci fornisci sono vere e accurate.
  2. L’uso del nostro sito web

Utilizzando questo sito web e/o ordinando attraverso di esso, si impegnano:

a. Utilizzare il sito Web solo per inviare domande o ordini legittimi.

b. Non effettuare ordini falsi o fraudolenti su ordini falsi o fraudolenti. Se riteniamo ragionevolmente che tale ordine sia stato presentato, abbiamo il diritto di annullarlo e informare le autorità competenti.

c. Forniscici correttezza e precisione il tuo indirizzo e-mail, il tuo indirizzo postale e/o altri dati di contatto.

L’utente accetta inoltre di poter utilizzare queste informazioni per contattarti, se necessario. Se non ci fornisci tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno, non possiamo inoltrare il tuo ordine.

Effettuando un ordine attraverso il sito web, garantisci di avere almeno 18 anni e di avere la capacità legale di concludere contratti vincolanti.

  1. Contratto di vendita – Ordinare prodotti.

Le informazioni contenute nei presenti Termini e i dettagli contenuti in questo sito web non costituiscono una proposta di vendita, ma un invito ad aggiornare. Un contratto tra noi e te per quanto riguarda i prodotti non sarà considerato accertato fino a quando il tuo ordine non sarà espressamente accettato da noi. Se non accettiamo il tuo ordine e il denaro è già stato detratto dal tuo account, questi saranno rimborsati per intero.

Per effettuare un ordine ti verrà chiesto di seguire il processo di acquisto e premere il pulsante “COMPLETE”. Riceverai quindi un’e-mail da parte di noi che conferma la ricezione del tuo ordine (“Conferma ordine”). La ricezione dell’e-mail conferma il completamento dell’ordine e l’accettazione da parte nostra.

  1. Disponibilità del prodotto

I prodotti offerti attraverso questo sito sono disponibili in Grecia e nei paesi all’estero. Tutti gli ordini dei prodotti dipendono dalla loro disponibilità. In quest’ottica, in caso di difficoltà nella fornitura o nell’esaurimento dei prodotti in magazzino, ci riserviamo il diritto di informarvi telefonicamente del numero indicato o via e-mail di prodotti simili di qualità uguale o superiore; che è possibile ordinare. Se non desideri ordinare tali prodotti, ti rimborseremo per intero l’importo che potresti aver pagato per intero.

  1. Rifiuto dell’ordine

Non siamo responsabili per voi o per qualsiasi terza parte per il ritiro di qualsiasi prodotto da questo sito web, così come per la rimozione o la lavorazione di qualsiasi materiale o contenuto del sito web o per il rifiuto di elaborare o accettando un ordine dopo avervi inviato la Conferma dell’Ordine.

  1. Consegna.

Senza pregiudizio delle disposizioni della clausola 5 di cui sopra in merito alla disponibilità dei prodotti e senza pregiudizio per le circostanze eccezionali in questo caso, faremo ogni sforzo per completare il vostro ordine per i prodotti elencati nella conferma dell’ordine entro la data di consegna specificata nella conferma dell’ordine o, se non è stata fissata alcuna data di consegna, entro il termine calcolato indicato quando si sceglie un metodo di pagamento; e in ogni caso entro 30 giorni dalla data della Conferma zione dell’Ordine. La consegna dei prodotti avviene attraverso il collaboratore con il corriere con noi e il tempo di spedizione al livello locale è tra tre e quattro (3-4) giorni lavorativi dal giorno successivo di conferma dell’ordine e globalmente a seconda della destinazione. Le consegne il sabato o la domenica vengono effettuate su richiesta con il corriere e ad un costo aggiuntivo.

Tuttavia, possono verificarsi ritardi in casi come, a seconda dell’area di consegna o in circostanze impreviste.

Se per qualsiasi motivo non riusciamo a rispettare la data di consegna, ti informeremo e ti offriremo la possibilità di continuare ad acquistare impostando una nuova data di consegna o di annullare il con un rimborso completo del denaro.

Ai fini del presenti Termini, la “consegna” sarà considerata effettuata o l’ordine sarà considerato consegnato quando voi o una terza parte, vari dei vettori, avete acquisito il possesso fisico o il controllo dei prodotti, provata dalla firma della ricezione dell’ordine all’indirizzo di consegna concordato.

  1. Mancato recapito.

Se diventa impossibile per il corriere consegnare il tuo ordine, ti lascerà con una nota che spiega dove si trova il tuo ordine e cosa devi fare per ritirarlo e contattarti e per telefono. Se, dopo 10 giorni dal momento in cui l’ordine è disponibile per la consegna, questo ordine non è ancora stato consegnato per motivi non dovuti a colpa nostra, considereremo che desideri annullare il Contratto e il Contratto sarà è considerato scaduto. In seguito alla risoluzione del Contratto, ti rimborseremo di persona qualsiasi pagamento che abbiamo ricevuto da te il prima possibile e in ogni caso entro 14 giorni dalla data di scadenza del Contratto.

In caso di perdita del tuo ordine da un errore del vettore vi informeremo su questo e faremo in modo che si desidera ancora completare l’ordine di sostituire e inviare di nuovo a voi degli stessi prodotti, altrimenti sarete restituire di persona qualsiasi pagamento che abbiamo ricevuto da voi.

  1. Trasferimento del rischio e proprietà dei prodotti.

La responsabilità per i prodotti è trasferita a voi dal momento che voi o una terza parte che agisce su vostro richiesta, vettore vari, ha acquisito il possesso fisico o il controllo dei prodotti. La proprietà dei prodotti passa nelle tue mani con la nostra raccolta completa di tutti gli importi dovuti in relazione ai prodotti, compresi i costi di spedizione, o la loro consegna (come definito sopra nella clausola 7 se è in un secondo momento dal recupero.

  1. Prezzo e pagamento.

Il prezzo di ogni prodotto sarà quello impostato in qualsiasi momento sul nostro sito web, tranne nei casi di errore evidente. Ci assicuriamo sempre che tutti i prezzi sul sito siano accurati, ma potrebbero verificarsi errori. Se troviamo un errore nel prezzo di qualsiasi prodotto che hai ordinato, ti informeremo il prima possibile e ti consentiremo di riconfermare l’ordine al prezzo corretto o annullarlo. Se non è possibile contattarti, presumiamo che il tuo ordine sia stato annullato e ti rimborseremo per intero qualsiasi importo che hai pagato. Non siamo obbligati a fornirti alcun prodotto al prezzo più basso sbagliato (anche se ti abbiamo inviato la Conferma dell’Ordine), nel caso in cui l’errore di prezzo sia evidente e indiscutibile e possa ragionevolmente essere riconosciuto da come il prezzo sbagliato. I prezzi sul nostro sito web includono TAX ma non le spese di spedizione, nel caso in cui si sono addebitati sulle spese di spedizione. Secondo la politica della nostra azienda, le spese di spedizione per i vostri acquisti all’interno del territorio greco oltre ………………………….euro (……..) sono gratuiti per voi, mentre per gli acquisti sotto ………..euro (.,,,,,) vi viene addebitato l’importo di quattro euro (…). Le spese di spedizione per i tuoi acquisti all’interno dell’Unione Europea sono gratuite per gli acquisti oltre… Euro (……..) mentre per gli acquisti più piccoli ti viene addebitato … (.). La tassa per le spese di spedizione per gli acquisti al di fuori dell’Unione Europea è addebitata l’importo dell’eur ,,,,,,,, (,,,,,) indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati. I prezzi possono variare in qualsiasi momento, tuttavia, a condizione che siano menzionati in precedenza, eventuali modifiche non influenzeranno gli ordini per i quali ti è già stata inviata una conferma dell’ordine.

Una volta selezionati tutti i prodotti che si desidera acquistare, questi verranno aggiunti al carrello e il passo successivo è quello di inoltrare l’ordine e pagare. A tale scopo, è necessario seguire i passaggi del processo di acquisto compilando o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio. Inoltre, durante il processo di acquisto, prima del pagamento, è possibile modificare i dettagli dell’ordine. Viene fornita una descrizione dettagliata del processo di acquisto nella Guida all’acquisto. Il file con tutti i tuoi ordini è disponibile nel campo Il mio account. Il pagamento può essere effettuato in contanti alla consegna, con carte di credito Visa, Mastercard e American Express e tramite PayPal.

Per ridurre al minimo la possibilità di accesso non autorizzato, i dati della carta verranno crittografati nell’ambiente sicuro della banca che sarai guidato. La banca si riserva il diritto di richiedere la pre-approvazione della carta per garantire che vi sia un saldo di credito sufficiente per completare la transazione.

La tua carta verrà addebitata solo se il tuo ordine viene spedito per la consegna dai nostri magazzini. Se il pagamento viene effettuato tramite PayPal, l’importo verrà addebitato confermando l’ordine.

Nel momento in cui si preme il pulsante “Ordine completato”, si conferma che la carta di credito è valida e ha un saldo sufficiente. Le carte di credito sono soggette a controlli di validità e approvazione da parte dell’emittente della carta. Se l’emittente della carta non approva il pagamento, non siamo responsabili per eventuali ritardi o mancati recapiti e non saremo in grado di concludere un contratto con l’utente.

  1. Politica di restituzione.

11.1 Diritto di ritiro.

Se intrattieni rapporti commerciali come consumatore, puoi ricusarti dall’Accordo entro 14 giorni di calendario ingiustificato. Il periodo di ritiro scade dopo 14 giorni di calendario trascorsi dal giorno in cui l’utente o una terza parte agisce su propria sede, vari operatori del vettore, il possesso fisico acquisito o il controllo dei prodotti o, nel caso di un ordine con più prodotti dopo 14 giorni di calendario sono trascorsi dal giorno in cui l’utente o una terza parte che agisce su vostro richiesta, ad uso diverso dal vettore, ha acquisito il possesso fisico o il controllo dell’ultimo prodotto. Per esercitare il vostro diritto di recesso, è possibile informare la nostra attività ai dettagli dell’indirizzo di cui sopra o al telefono +30 6977503206, o inviando un’e-mail a: info@thesmilepoint.it, scrivendo nel nostro modulo di contatto sulla vostra decisione di recedere dal presente Contratto in una dichiarazione espressa (ad esempio inviando una lettera per posta). Per ritirarsi entro il termine, è sufficiente inviare la comunicazione sull’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di ritiro.

11.2 Risultati del ritiro.

Se ti ritiri dal presente Contratto, ti restituiremo senza indugio e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati del ritiro e della restituzione dei prodotti alla nostra attività, tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da tu. Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale. In ogni caso, non dovrai sostenere costi aggiuntivi per questo rimborso diversi dalle spese di spedizione. Senza pregiudizio a quanto sopra, tuttavia, possiamo trattenere il rimborso sia fino a quando non riceviamo tutti i prodotti indietro o fino a quando non riceviamo la prova che hai restituito i prodotti, a seconda di quale si verifica per primo.

In particolare, in questo caso la restituzione e la consegna dei prodotti a noi saranno effettuate dopo averci contattato telefono +30 6977503206. o via e-mail a info@thesmilepoint.it Quindi è necessario chiamare il vettore partner al fine di ricevere i prodotti da voi e restituirli alla sede centrale della nostra attività. Al ricevimento da parte di noi, ti rimborseremo, come specificato nel paragrafo precedente e in ogni caso entro 14 giorni l’importo totale degli acquisti sulla tua carta (esclusi i costi di trasporto) o qualsiasi metodo di pagamento che hai impostato e se i vestiti sono in eccellente Situazione. Non ti vengono addebitati i costi di restituzione dei prodotti nel caso in cui i prodotti vengano consegnati al nostro negozio al dettaglio.

L’utente è responsabile di qualsiasi compromissione del valore dei prodotti a seguito di tale trattamento che ne altera la natura, le caratteristiche e la funzionalità.

Le condizioni necessarie per esercitare il diritto sono: Non hanno il prodotto utilizzato, nessuna etichetta o marcature sono stati rimossi (ad esempio adesivi, marcatura del marchio, ecc) che hanno prodotti da abbigliamento, calzature e abbigliamento su di loro. Accessori. Inoltre, tutti gli articoli devono essere restituiti alle condizioni eccezionali ricevute senza danni, senza alcun difetto (soggetto alla restituzione di un prodotto difettoso), complete e nel loro imballaggio (per gli articoli ricevuti in una speciale imballaggio), mentre dovrebbero anche essere accompagnati da tutti i documenti necessari.

  1. 1 Politica di restituzione e/o sostituzione dei prodotti difettosi – Modifiche alle materie prime.

La nostra attività adotta tutte le misure possibili per garantire che tutti i prodotti (indipendentemente dal tipo) siano confezionati in modo specifico e attento al fine di raggiungerti senza danni. In casi molto rari, tuttavia, è un caso che uno qualsiasi di questi prodotti sarà usurato quando viene inviato a voi o per ricevere un prodotto con un difetto. Per questo motivo, e indipendentemente da tale diritto di recesso che non è interessato, vi invitiamo a controllare i prodotti quando vengono ricevuti.

Nel caso in cui si riceve il prodotto senza esprimere alcuna prenotazione specifica significa che avete ricevuto incondizionatamente il prodotto dalla nostra attività. Tuttavia, se riscontri che ci sono danni e/o un difetto nel prodotto, puoi farci sapere contattandoci telefonicamente all’indirizzo +30 6977503206 o e-mail :info@thesmilepoint.it indicandoci se desideri inviarne uno nuovo per la sostituzione o se desideri esercitare il tuo diritto di recedere. Nel caso in cui si desidera essere inviato un nuovo prodotto per la sostituzione, il nuovo prodotto verrà inviato senza alcun costo aggiuntivo.

Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto sia dimostrato difettoso dalla sua fabbricazione, quindi: per vestiti, scarpe, accessori di abbigliamento puoi richiedere di sostituirli con lo stesso o qualsiasi altro prodotto di tua scelta e/o l’emissione di una nota di credito, o un rimborso senza interessi del denaro pagato se il prodotto che desideri per la sostituzione non è disponibile, a condizione che tu invii l’ordine elettronico pertinente non oltre cinque (5 giorni) dalla ricevuta.

Puoi anche cambiare entro trenta (30) giorni qualsiasi prodotto acquistato da eshop nel nostro rivenditore di prodotti. Le modifiche delle merci vengono apportate tramite il modulo di reso in cui è dettagliato l’intero processo. Quindi è necessario chiamare il vettore partner al fine di ricevere i prodotti da voi e restituirli alla sede centrale della nostra attività. Al momento della ricezione da parte di noi, restituiremo nuovi beni di vostra scelta, di uguale valore a quelli sostituiti. Condizione va da sé sono i prodotti che vengono sostituiti per essere in ottime condizioni come consegnato. Sopportate solo i costi di restituzione dei prodotti a noi.

  1. Copyright.

Il contenuto totale di questo sito web, cioè il contenuto di questo sito web, non è disponibile. ma non solo ai testi, fotografie, disegni, elementi commerciali e finanziari, programmi, record, marchi / loghi, la disposizione della società, ecc, sono oggetto di proprietà intellettuale della società ed è protetto dalle pertinenti disposizioni del diritto greco, accordi europei e internazionali, proprietà intellettuale. In nessun caso il loro aspetto e la promozione sul nostro sito web devono essere interpretati come un trasferimento e/ o licenza e / o il diritto di usarli. Alla luce di quanto sopra, pertanto, la copia totale o parziale, la distribuzione, il trasporto, la trasformazione, lo stoccaggio, la riproduzione, la ripubblicazione, la modifica e qualsiasi azione correlata sugli elementi di cui sopra è pertanto espressamente vietata, senza alcun esplicito consenso scritto preventivo dell’impresa. In caso contrario, tali azioni possono costituire una violazione dei diritti di proprietà intellettuale/industriale dell’impresa, che si riserva il diritto di rivendicare eventuali danni positivi e conseguenti causati ad essa in conformità con le disposizioni della legislazione in vigore.

L’utente/consumatore/visitatore/membro di questo sito web accetta e riconosce che l’azienda ha la possibilità di strumentalizzazione commerciale (da sola o da terzi) di tutte le informazioni visualizzate in esso e la modifica di tali dati in qualsiasi momento desiderando con o senza preavviso dei suoi utenti/consumatori/visitatori/membri.